Nelle giornate del 27, 28 e 29 gennaio 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali di ENPAPI per il quadriennio 2020-2024.
Gli uffici dell’Ordine saranno aperti dalle ore 13.00 alle ore 16.00 garantendo una postazione di voto a tutti gli interessati
Lo svolgimento delle elezioni avverrà in due sessioni: Nella sessione primarie verranno eletti i delegati elettori che costituiranno l’Assemblea dei Delegati. Nella sessione secondaria, l’Assemblea dei delegati eleggerà i componenti del Consiglio di indirizzo Generale e del Consiglio di Amministrazione.
QUANDO E DOVE SI VOTA
Le votazioni si svolgeranno telematicamente dalle ore 10.00 del giorno 27 gennaio 2020 alle ore 16.00 del giorno 29 gennaio 2020. Il seggio elettorale online sarà attivo solo nelle giornate di votazione.
In questi giorni è stato trasmesso agli iscritti l’avviso di convocazione contenente anche le credenziali necessarie per accedere al seggio elettronico e per votare. L’avviso è stato inviato tramite PEC a tutti coloro che l’hanno comunicata all’Ente e tramite raccomandata alla restante platea.
COME SI VOTA
Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet, seguendo le istruzioni di seguito riportate.
CHI PUÒ VOTARE
Tutti coloro che risultano iscritti all’Ente alla data di indizione delle elezioni.
CHI E’ CANDIDATO
Sono stati candidati tutti coloro che, alla data in cui sono state indette le elezioni (9 dicembre 2019) risultavano iscritti all’Ente da almeno due anni e in possesso dei requisiti di professionalità previsti dall’art. 5, comma 2 dello Statuto, consistenti nell’aver svolto funzioni o compiti dirigenziali, consiliari, amministrativi o direttivi per uno o più periodi complessivamente non inferiori ad un triennio, presso Ordini Professionali o presso altre Istituzioni pubbliche o private. Sono stati esclusi dall’elettorato passivo coloro che versano in una delle situazioni di ineleggibilità e decadenza previste dall’art. 4 del Regolamento Elettorale.
Per l’Ordine di Livorno è candidato:
CATALDI FEDERICO